mercoledì 22 maggio 2013

Suggerimenti: vai a ballare

Se ti piace ballare, allora sei sulla buona strada. Se non sai ballare, non importa, puoi iscriverti a una scuola di ballo ed imparare.

Ballare aiuta a sciogliere le tensioni corporee, rigenera l'organismo e dona flessibilità. Ti assicuro che è un'esperienza fantastica!

Ricorda che il corpo danzante e flessibile è segno di vita. Aiuta anche la mente a trovare la calma.

Io per esempio, frequento il corso di ballo del ventre dove insieme ad altre ragazze ci divertiamo scambiando due chiacchiere e raccontando anche le stupidate... "Sì! questo è vivere!"

Non solo, giro per casa ballando con o senza musica, anche mentre cucino, è davvero divertente!
Ah hahahahah aahaaaaah!

Puoi anche tu fare lo stesso, il buon'umore fa bene a te, ai figli, al marito che torna stanco dal lavoro e a tutte le altre persone intorno.





2 commenti:

  1. Ciao Geraldine io giro e ballo per casa nei momenti in cui desidero staccare con la mente. Ballo a piedi nudi, sento l'energia che si muove all'interndo del mio corpo e mi fa sentire viva e, cosa più importante la mente si rilassa e si riattiva. Ottimo suggerimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Milena per il tuo commento! Mi fa veramente piacere leggerti ed è una gioia sapere che balli anche tu per la casa come me. È ottimo per liberare la mente dai pensieri inutili.

      Elimina