lunedì 27 maggio 2013

Testimonianze dei benefici ottenuti praticando i Riti Tibetani

Arrivato all'età della pensione, il dottor Joilette si sentiva un "relitto, sovrappeso, con i capelli grigi, invecchiato prima del tempo". Camminava curvo e non poteva girare la testa a causa di una vecchia ferita al collo. Ho perso dieci chili, ho più energia e mi sento più vigile. I miei capelli sono più forti e scuri, e ho solo qualche stria grigia sulle tempie. Posso girare la testa in tutte le direzioni senza dolore e mantenere una postura eretta. Cammino con passo leggero ed elastico. le capacità e il desiderio sessuale sono tornati alla piena normalità. Non posso dare una spiegazione scientifica o medica, ma so che quanto mi è accaduto è assolutamente vero. Le persone con non mi vedono da anni rimangono sbigottite... 
 
Dottor Russel Joilette, Hartford, Kentucky


La mia forza muscolare è migliorata, le spalle sono più diritte e i muscoli addomnali più saldi. Dopo sei mesi, i capelli grigi dietro la testa sono tornati all'originario color bruno. Ho detto a mio figlio, che lavora alla scuola di medicina, di iniziare a praticare anche lui i cinque riti.

Dottor Robert Cope, Scottsdale, Arizona


All'inizio ero scettico, ma entro tre mesi ho cominciato a veder comparire i muscoli sul mio corpo in precedenza fiacco, e il peso, dopo essere sceso da 80 a 72 chili, si è stabilizzato. Mia moglie, invece, che era sottopeso, ha acquistato 4 chili e si sente benissimo.

Dottor B.S. Mell, Jackson, Louisiana



Testimonianze dei benefici ottenuti praticando i Riti Tibetani, tratte dal libro di Peter Kelder - I cinque Tibetani - Mediterranee 


"Tutto quello che funziona è vero". Friedrich Nietzsche



 

Nessun commento:

Posta un commento